Attività

Formazione Medica

Organizzazione workshop, eventi e corsi di formazione per il personale medico, per capire, imparare, ampliare le conoscenze.

Ricerca e Sviluppo

Ricerca e sviluppo sono l’obiettivo primario di Marllor Biomedical. I maggiori investimenti sono orientati su studi clinici, sulla qualità e nella registrazione dei device. La ricerca è orientata in tre direzioni fondamentali:

  • il miglioramento dei prodotti esistenti;
  • la formulazione di nuovi prodotti pioneristici;
  • l’introduzione di nuove procedure mediche.

La ricerca scientifica e la formazione medica sono affidate ad un board scientifico internazionale di altissimo livello.

Marllor Biomedical lancia nuovi prodotti integrando le questioni regolamentari in tutte le sue attività di R&S dall’inizio alla fine. L’azienda ha la totale esclusiva di vendita dell’Aqualyx®, unico device al mondo indicato nel trattamento delle adiposità localizzate.

La nostra politica di comunicazione mantiene un’immagine coordinata partendo dagli aspetti grafici dei brand fino alla comunicazione tramite sito istituzionale, social network, e-commerce e presenza in vari congressi di Medicina e Chirurgia estetica.

Divisione Editoriale

Una divisione dedicata all’edizione di libri e riviste nell’ambito delle scienze medico-chirurgiche legate al miglioramento della qualità della vita e dell’aspetto estetico, nonché al trattamento e alla prevenzione dell’invecchiamento.

EJAMeD, International Journal of Aesthetic Medicine and Dermatology è la rivista che dal 2011 parla di medicina estetica e dermatologia.

Marllor Biomedical ha anche pubblicato due libri dedicati alla medicina estetica in lingua italiana:

  1. I Filler tecniche di impianto in medicina estetica.
  2. La biostimolazione cutanea nel trattamento e nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Apri la chat
Ciao 👋🏻
posso aiutarti?