INNOVAZIONE

da 15 anni

Dispositivi medici, procedure, workshop e formazione

Dal 2007, Marllor Biomedical progetta nuovi medical device e procedure mediche, organizza corsi di formazione teorico-pratici, workshop ed eventi rivolti al personale medico in ambito di tecniche iniettive e strumentali in medicina e dermatologia estetica.

Marllor Biomedical è riconosciuta per il suo approccio totalmente orientato al cliente: organizza le proprie priorità facendosi guidare dalla consapevolezza di quali siano le attese e i bisogni di quest’ultimo.

Ricerca biomedica…

Marllor Biomedical impegna le sue risorse nella ricerca e nello sviluppo nel campo delle tecnologie biomediche, degli studi clinici, nella qualità e nella registrazione dei prodotti. La ricerca è orientata verso tre direzioni:

  • il miglioramento dei prodotti esistenti
  • la formulazione di nuovi prodotti pioneristici
  • l’introduzione di nuove procedure mediche.

La ricerca scientifica e la formazione medica è affidata ad un board scientifico internazionale. Marllor Biomedical è in grado di lanciare nuovi prodotti integrando le questioni regolamentari in tutte le sue attività di R&S dall’inizio alla fine.

MARLLOR BIOMEDICAL

IL NOSTRO TEAM

Vania Bedetti

Direzione Generale

Giovanna Cavalli

Segreteria

Ilaria Barbari

Comunicazioni ed Eventi

Matteo Fabbri

Ufficio Marketing

Martina Motolese

Commerciale

Progetta, sviluppa e commercializza tecnologie e medical device di nuova concezione, finalizzati a fornire un contributo tecnico scientifico di primo piano alle procedure non chirurgiche in medicina e dermatologia estetica.
In collaborazione con aziende italiane ed europee di altissimo livello, produce dispositivi e strumenti ausiliari con le più avanzate tecnologie industriali, supportate dalle certificazioni necessarie ad attestare la qualità delle produzioni e delle materie prime.

Marllor Biomedical ha tracciato alcune linee guida che rappresentano la base etica della propria filosofia professionale e lavorativa. Questi i valori aziendali in cui crediamo e che ispirano il nostro operato: – Trasparenza, Onestà e Coerenza – Orientamento al cliente – Soddisfazione del cliente – Fidelizzazione del cliente – Valorizzazione dei collaboratori – Qualità e Impegno – Responsabilità – Innovazione e ricerca.
Su di essi basiamo la nostra esistenza, impostiamo le priorità e prendiamo le decisioni, lasciando che riflettano nell’ambiente circostante una parte di noi. Marllor Biomedical permette ai propri dipendenti di riconoscersi nei valori organizzativi e aziendali favorendo un senso di appartenza e di affiliazione. Marllor Biomedical fonda la sua etica sul principo cardine costituito dal rispetto di leggi e regolamenti vigenti, a cui di conseguenza deve impegnarsi ogni dipendente. Tale impegno deve valere anche per i fornitori, i clienti e per chiunque abbia rapporti con le società.

“Creating the future” è il nostro pay-off, in esso è racchiuso il nostro spirito d’impresa. Marllor Biomedical si pone l’obiettivo di diventare nei prossimi anni punto di riferimento per lo sviluppo di protocolli medici e razionali applicativi ad hoc per la medicina e chirurgia estetica nel mondo. La ricerca della Marllor Biomedical è infatti finalizzata ad aprire nuovi e più evoluti scenari tecnico-applicativi in ambito delle scienze mediche finalizzate al miglioramento dell’aspetto corporeo ed al benessere attraverso l’esplorazione scientifica e la cooperazione con scienziati di primario livello internazionali. Ad oggi l’azienda raccoglie e valuta idee, proposte scientifiche innovative, cooperazioni e joint venture in ambito nazionale e internazionale. La nostra vison fornisce dei chiari criteri di “decision making”, diventa così la proiezione di uno scenario futuro che rispecchia gli ideali, i valori e le aspirazioni di chi fissa gli obiettivi e incentiva all’azione tutti coloro che operano all’interno dell’azienda.

Apri la chat
Ciao 👋🏻
posso aiutarti?